il blog

Se sei nuovo sul blog è giusto prima di tutto fornirti qualche info al riguardo. Chi sono? Di cosa parlo? Perché ne parlo?

Iniziamo dalle basi: il blog nasce ufficialmente il 26.12.2019, a Santo Stefano.

Le sezioni

Libri&co. – Adoro leggere, guardare serie televisive e film – anche se ormai, al giorno d’oggi, è quasi un cliché dirlo – e fornire pareri su questi ultimi. Perché non dedicare quindi uno spazio del blog a delle brevi recensioni? Naturalmente precisiamo che non sono una critica cinematografica.
Scrittura – Se c’è una cosa che mi piace molto di più leggere, è scrivere. Con somma vergogna inserirò stralci di racconti, testi e poesie – chiamarle così è errato, meglio dire flussi di coscienza, o quel poco che mi rimane di essa –
Chiacchiere – uno spazio dedicato agli argomenti più variegati. Dai più frivoli ai più seri. Riflessioni sul secolo attuale, sulle esperienze che viviamo e sui pensieri che ci tormentano.
Parliamo di tutto, parliamo di tutte quelle cose che avrei voluto sapere quand’ero un’adolescente e che ho scoperto troppo tardi, quando la minchiata stupidaggine l’avevo già fatta. 
Parliamo di tutti quegli argomenti tabù nella vita reale. 
Quando ero più piccola avrei voluto che qualcuno me ne parlasse, anche un semplice blog come questo sarebbe andato bene. Anche adesso ne avrei bisogno.
Le sezioni saranno soprattutto al femminile.

Se volete contribuire, potete contattarmi all’indirizzo miriamraeli1@gmail.com e proporvi i vostri lavori. Mi farà molto piacere discuterne con voi. Potete inoltre trovarmi su instagram e tumblr.

Dopo aver letto questa pagina, vi consiglio di fare un salto qui e godervi una  mia breve presentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *